More questions?
Hai voglia di chiederci qualcosa in particolare, toglierti qualche curiosità, ricevere informazioni in più? Abbiamo raccolto alcune domande con le giuste risposte. Basta cliccare per leggerle. E se ti rimangono altri interrogativi scrivici, ti risponderemo quanto prima.
Il LINDER si trova in Via Nives 36, al centro di Selva nella bellissima Val Gardena. Il modo migliore per trovarlo è inserire l’indirizzo su Google Maps. È più facile che spiegarti per iscritto la strada migliore per raggiungerci.
Certo, anche un parcheggio coperto, dove c'è un posto auto riservato per ogni camera.
Sì e nulla. Molto semplice.
Papà Luis fa il suo giro al LINDER ogni giorno e ha sempre tutto sotto controllo. A meno che non sia nel LUIS Eatery: lì ha occhi solo per il cibo delizioso che ti viene servito. Quindi le possibilità di incontrarlo sono buone.
Tu e il tuo bau bau siete i benvenuti (35€/ giorno). Tuttavia, il suo naso umido e i peli svolazzanti non possono entrare nell'area benessere o nella sala da pranzo, ci dispiace!
La camera è pronta per essere occupata dalle 15.00 del giorno d'arrivo. Il giorno della partenza ti chiediamo di liberarla entro le ore 10.00. Altrimenti il nostro team di pulizia ti sorprenderà. Ma puoi chiedere un check out posticipato, siamo flessibili.
Se prenoti una camera con noi, la colazione è automaticamente inclusa. La festa del mattino è dalle 7.30 alle 10.30 Il tuo palato rimarrà stupito, promesso!
Il cibo delizioso del LUIS Eatery è à la carte, il che significa che non è possibile prenotarlo prima delle vacanze.
Puoi lavarla nel nostro LINDER Wash my bike Cube che ha un sound molto casual. È così bello che non vorrai più uscire, anche se la tua bici è tornata come nuova.
La cancellazione è gratuita fino a 21 giorni prima dell'arrivo. Con una cancellazione tra 21 e 14 giorni prima dell’arrivo, il costo della cancellazione equivale a 50% dell'importo totale della prenotazione. Con una cancellazione che avviene a meno di 14 giorni prima dell'arrivo, in caso di mancata presentazione o partenza anticipata dovremmo addebitare il 90% del prezzo totale. Le prenotazioni sono vincolanti solo dopo la conferma scritta da parte nostra e dopo il versamento di una caparra di almeno 50% del prezzo totale.