Menu

Viaggare
senza pensieri

Il nuovo regolamento per l’ingresso in Italia è valido fino a lunedì, 31.01.2022 come segue:

  • Le persone vaccinate e guarite da Covid che entrano in Italia dall'UE o dagli stati Schengen (stati sulla lista C) devono fornire il Super Green Pass. Inoltre, deve essere compilato il modulo di iscrizione digitale (https://app.euplf.eu/).
  • I bambini di età inferiore ai sei anni sono esentati dal requisito del test. I bambini sopra i sei anni e fino ai 18 anni devono anche esibire un test PCR, non valido 48 ore, o un test antigene negativo, valido 24 ore. I bambini e gli adolescenti di persone vaccinate o guarite NON devono come i genitori essere messi in quarantena (invece i bambini e gli adolescenti di genitori non vaccinati o guariti devono essere come i genitori messi in quarantena per 5 giorni). 
  • ​​​​​Le persone non vaccinate e le persone senza stato di guarigione oltre ai requisiti sopracitati devono essere messe in quarantena per cinque giorni e possono terminare questo isolamento (nella stanza, nell'appartamento) solo dopo un ulteriore test dopo cinque giorni.

Ulteriori informazioni: https://www.suedtirol.info/it/informazioni/coronavirus

PER L'ACCESSO AL NOSTRO HOTEL E RISTORANTE VIENE RICHIESTO IL SUPER GREEN PASS 

 

La festa in tavola

Oggi hai già peccato? Non ancora? Cosa aspetti, le vacanze sono fatte per festeggiare. Giusto, no? 

Stuzzica l’appetito

Camere & Suites

Ogni camera qui al LINDER è stata immaginata, disegnata e concepita per farti sentire comodo.

Rooms

Oh those Dolomites!

Le Dolomiti, da qualsiasi parte le si guardino, le si osservino, le si ammirino lasciano sempre senza fiato. Non c’è bisogno di molte parole per descriverne la bellezza.

The Dolomites