Menu

Riapertura 20.05.2021
La forza delle Dolomiti

Cari ospiti, riapriamo il 20.05.2021 e siamo lieti di riaccogliervi presto e di coccolarvi in un ambiente sereno e sicuro. Vi aspettiamo!
Famiglia Linder e Team

Cosa bisogna
​​​​​​​considerare

Viaggare
senza pensieri

Ultimo aggiornamento il 29.04.2021

Vi informiamo che tutti i servizi del nostro centro benessere, la piscina, il bagno turco e zona relax sono a vostra disposizione nella loro consueta varietà. Anche i servizi di ristorazione rimangono aperti e vi aspettano con una ricca offerta gastronomica.

Massima sicurezza:

  • Al momento del check-in i nostri ospiti devono presentare un certificato di un test negativo, della vaccinazione completa o di guarigione della malattia. Per il test valgono i test PCR, test antigenici o il test nasale anitgenico rapido. Quest'ultimo è un test poco invasivo da poter fare anche in loco. Questo test non deve essere ripetuto durante il suo soggiorno (a meno che non voglia recarsi all’interno di un ristorante o bar fuori dall’albergo).
  • Il test ha una validità di 72 ore con inizio alle ore 12 di notte (3 giorni interi di validità).
  • Se l'ospite arriva sprovvisto di un test, può registrarsi ed essere testato gratuitamente nei vari Test Center in Val Gardena.
  • Gli ospiti provenienti dall'estero devono attualmente (stato attuale fino al 15/05/2021) sottostare ad una quarantena di 5 giorni.

Vi offriamo molto spazio in tutte le zone esterne e interne. In tutto l'hotel si applica una distanza di sicurezza di 1 metro dalle altre persone. È obbligatorio l'uso della mascherina nei luoghi pubblici. 

Al mattino ti coccoliamo con una combinazione di colazione servita e buffet. Ma anche qui abbiamo  ripensato al buffet. Al buffet, dipendenti e ospiti indossano mascherine per il viso e si disinfettano le mani ogni volta che si recano al buffet. 

Vi informiamo che tutti i servizi del nostro centro benessere come la piscina, bagno turco, sauna finlandese e zona relax sono a vostra disposizione. In tutta la zona wellness si applica una distanza di sicurezza di 1 metro dalle altre persone. È obbligatorio l'uso della mascherina nei luoghi pubblici. 

Tutti i nostri collaboratorni portano la mascherina di protezioneIndossiamo le mascherine.  Inoltre vengono testati regolarmente per potervi offrire una vacanza in assoluta sicurezza.

Il ricambio dell’aria a intervalli regolari, la sanificazione e la pulizia più volte al giorno e l’allestimento di vari presidi di disinfezione all’interno della struttura garantiscono ai nostri ospiti un ambiente sicuro e protetto. 

La festa in tavola

Oggi hai già peccato? Non ancora? Cosa aspetti, le vacanze sono fatte per festeggiare. Giusto, no? Nel nuovo Luis Eatery puoi cedere alle tentazioni, dai, lasciati andare, Papà Luis ti mostra come.

Stuzzica l’appetito

Camere & Suites

Ogni camera qui al LINDER è stata immaginata, disegnata e concepita per farti sentire comodo.

Rooms

Oh those Dolomites!

Le Dolomiti, da qualsiasi parte le si guardino, le si osservino, le si ammirino lasciano sempre senza fiato. Non c’è bisogno di molte parole per descriverne la bellezza.

The Dolomites